Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

giovedì 4 aprile 2019

Portami con te

I hold you in
A sea of silence
On the borderline of truth
Open violence
I see no sign
I see no place I've loved
Depending on the signs
To find the road

Blackwater take me with you
To the place that I have spoken
Come lead me through the darkness
To the light that I long to see again
I walk with you
But sleep beside her
The summer came and went
It passes us over
I see her cry
I see the face I have loved
Depending on the blind
To find the road

Blackwater take me with you
To the place that I have spoken
Come lead me through the darkness

To the light that I long to see again
Blackwater take me with you
To the place that I have spoken
Come lead me in the morning
For the land that I long to see again

 
 
 
 
Scheda della canzone
Titolo: Blackwater
Gruppo: Rain Tree Crow
Album: Rain Tree Crow
Musicisti: David Sylvian (Voce, tastiere, chitarra), Mick Karn (basso), Steve Jansen (batteria), Richard Barbieri (sintetizzatore)
Durata: circa 4:20
Anno: 1991

Se vuoi ascoltare il pezzo musicale, questo è un link:
www.youtube.com/watch?v=f6UvKxDvcBM

Nel Taccuino puoi trovare altri post su David Sylvian, clicca QUI 

N.B. immagini prelevate dalla rete tramite il motore di ricerca Google.


3 commenti:

  1. David Sylvian ha provato a fare qualcosa di nuovo ma si è perso tra cocaina e depressioni.
    Ciao Innassia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco i particolari problemi che citi. Io ho l'abitudine di non mischiare le capacità artistiche con i problemi personali. Ciao @Gus

      Elimina
  2. Stavo ordinando, salvando dei dati e pulendo il pc quando, in un angolino, ho trovato 'l'anteprima' di un post mai pubblicato. Oggi l'ho inserito definitivamente nel Taccuino. Mi auguro che sia di vostro gradimento

    RispondiElimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.