Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

martedì 19 dicembre 2017

Blogger Recognition Award

Manca poco tempo e finalmente accantoniamo l’anno 2017 e come d’abitudine abbiamo la mania di estrapolare il positivo e il negativo degli ultimi dodici mesi. Per il momento non voglio cercare ciò che ha riservato questo 2017, non è il momento per le lagne.
Invece, nel Taccuino virtuale voglio annotare una sorpresa ricevuta e letta via email col quale mi informavano di aver vinto il premio  del “Blogger Recognition Award”. Per me è stata una notizia inaspettata, e il premio mi è stato conferito da Fata Confetto del blog ”Parole Qua e La”, autrice anche del blog di cucina “Parole di Contorno”. Leggere le motivazioni è stata un’altra sorpresa perché avevo aperto il Taccuino virtuale per annottare saltuariamente alcune Voci da non dimenticare, o per scambiare idee in modo familiare, o diffondere iniziative locali e poco conosciute, invece dopo quattro anni ho ampliato gli argomenti passando dalla cucina, al cinema ai libri fino all’uncinetto. E se tra le motivazioni è stato indicato ciò che avevo pensato nel momento in cui ho aperto il blog, significa che non ho “tradito” la base principale del Taccuino.
Ringrazio Fata Confetto del premio che ha riservato al mio salotto virtuale, e lo accetto con tutto il cuore.
Grazie Fata

 
 
 
Il premio ricevuto, il “Blogger Recognition Award”, prevede una serie di regole: 
ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog; scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento; raccontare la nascita del proprio Blog; dare consigli ai nuovi blogger; nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento; commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina fb).

Nel post ho già risposto ad alcune parti del regolamento. Mancano i consigli. È difficile dare consigli perché ognuno di noi apre un angolo virtuale seguendo una propria linea personale, e gli estranei non possono modificarlo a proprio piacimento perché nuocerebbero l’indipendenza del Blog, per cui posso solo dire che ognuno dovrebbe seguire i propri impulsi e le proprie esperienze senza sciupare le proprie idee mettendo in disparte le aspettative degli esterni al blog stesso.


  
Adesso comunico ai vincitori del premio Blogger Recognition Award e a Fata confetto del post da me scritto e pubblicato.
Ringrazio ancora una volta Fata Confetto del blog ”ParoleQua e La” per avermi nominata al Blogger Recognition Award.
Buone Feste.

 

14 commenti:

  1. Grazie! Che bellissima sorpresa mi hai fatto, Inassia!
    Scriverò un post da me appena possibile, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima come potevo dimenticare i tuoi muffin? Buonissimi e per questo periodo fanno un figurone … i tuoi consigli … e con i tuoi post e con i progressi dei “monelli” ci aiuti a capire meglio le difficoltà e le problematicità quotidiane “dell’autismo”.
      Ciao e buone feste

      Elimina
    2. Sono proprio contenta delle tue parole, ti ringrazio!
      Durante le Feste arriverà il post sul premio... a presto.
      E intanto ti faccio i miei auguri di Buon Natale!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Silvia, i tuoi post sul pattinaggio li adoro come le recensioni dei film…
      Ciao e Buone feste con i “200” anni di JA

      Elimina
  3. Ciao Inassia,
    come sempre schiettezza e chiarezza accompagnano i ruoi articoli.
    Mi fa piacere che il tuo repertorio si sia arricchito, significa che l'esperienza del blog è realmente stimolante. Conosco in parte i blog che hai nominato, complimenti anche a tutti loro!
    Saluti e auguri carissimi
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!! Sono felicissima del premio.
    Prometto di scrivere un post appena possibile e scusa se ho risposto con un po' di ritardo, ma è un periodo molto confuso :-)
    Grazie ancora e a presto!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima, nessun ritardo ... e poi come dici tu questo è sempre un periodo molto confuso. Buone Feste

      Elimina
  5. Cara Inassia, ho appena pubblicato sul mio blog un post sulla fine dell'anno e sul premio che mi hai assegnato :)
    Grazie ancora e auguri per il 2018, che sia un anno positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il link:
      https://caralilli.blogspot.it/2017/12/auguri-di-buon-anno-e-blogger.html

      Elimina
    2. Corro subito a leggere il post che hai pubblicato. Buon Anno Nuovo

      Elimina
  6. Con un bel po' di ritardo, ma con piacere, riapro il mio anno nel blog citando, fra le altre cose, questa nomination.
    Grazie ancora. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima non sei in ritardo mi rallegra condividere questo premio. Adesso corro a leggere il tuo nuovo post nel tuo Taccuino. Ciao

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.