Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

giovedì 19 gennaio 2023

Bellissima

Insieme solo dentro casa che senso ha

Di me non parli con nessuno e non me lo merito

Il tuo modo di dire le cose che sesso fa

Mi sto impegnando ad essere più elastica

Ti sto pensando e non ti scrivo da tanto è un classico

E poi senza avvisare sei qui

Oddio però tu mi piaci

Oh oh oh

Ho fatto i salti mortali

Oh oh oh

No, non mi dire che è tardi

Ah ah ah

Avevo voglia di, vo voglia di voglia di

Dove vai, te ne vai

Quella volta non dovevi andare via,

Ero bellissima, bellissima

Dove vai, ma che cosa vuoi

Quella volta ti aspettavo in Saint Laurent

Ero bellissima, bellissima

Mettiamo un po’ di musica da ginnastica

È tutto il giorno che mi salvo da un pianto isterico

Vado a letto col pantaloncino dell’Adidas

E poi volevo dirti che non ci dormo più

Madonna se mi manchi, sì, chiamatemi un medico

E poi senza avvisare sei qui

Oddio però tu mi piaci

Oh oh oh

Ho fatto i salti mortali

Oh oh oh

No, non mi dire che è tardi

Ah ah ah

Avevo voglia di, vo voglia di voglia di

Dove vai, te ne vai

Quella volta non dovevi andare via

Ero bellissima, bellissima

Dove vai, ma che cosa vuoi

Quella volta ti aspettavo in Saint Laurent

Ero bellissima, bellissima, bellissima

Ah ah ah ah ah Bellissima

Ah ah ah ah ah Bellissima

Ah ah ah ah ah

Avevo voglia di

Ah ha ha ha ha

Avevo voglia di

Ah ah ah ah ah

Avevo voglia di, vo voglia di voglia di

Dove vai, te ne vai

Quella volta non dovevi andare via,

Ero bellissima, bellissima

Dove vai, ma cosa vuoi

Quella volta ti aspettavo in Saint Laurent

Ero bellissima, bellissima, bellissima

 


Ho in testa la canzone “Bellissima” di Annalisa da troppi giorni, e la devo trascrivere subito nel Taccuino virtuale. Questa ossessione arriva dopo aver visto un video che ritrae il mio piccolo nipotino di appena un anno e mezzo che balla e che cerca di cantare la canzone di Annalisa, con un particolare: il bimbo ancora non parla se non degli accenni. La musica lo trascina e cerca di ripetere frasi, le uniche parole che riesce ad esprimere con la sua Voce è il ritornello, soprattutto quel “Ah ha ha ha ha Oh oh oh”. Troppo troppo carino.

 

Scheda della canzone:

Titolo: Bellissima

Cantante: Annalisa

Genere: pop

Anno: 2022

Durata: 3:21

 

N.B. Nel Taccuino c’è un’altra canzone di Annalisa, Il mondo prima di te, clicca QUI


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Se non ho capito male, per girare questo video ha incontrato delle difficoltà e non è stato semplice apparire come la descrivi.

      Elimina
  2. Buona domenica, con questa bella canzone. Ciao

    RispondiElimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.