Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

domenica 30 ottobre 2022

Poesia in sardo

Lettere su lettere ricamate con la macchina da cucire per riportare una poesia scritta in lingua sarda. La poesia è stata scritta molti anni fa da una persona a me carissima, mentre è stata ricamata da una mia amica su sollecitazione di mia sorella. Il quadro è appeso in cucina, e spesso capita che le persone si intrattengano per leggerla e per discutere sul contenuto.


Scheda della poesia:

Titolo: Su trintachimbe in mese ‘e Frearzu

Autore: mio padre

Lingua: sarda

Genere: poesia

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.