Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

venerdì 24 aprile 2020

Amigurumi Crochert e una Tazza di Tè

I blog interamente dedicati all’uncinetto hanno la capacità di mettere in relazione gli appassionati del settore, lavoratori esperti e principianti, con i curiosi, o con chi affaccia per la prima volte in questo mondo allegro e simpatico, e sono tutti degli spazi utili per confrontarci, condividere e creare con le nostre mani oggetti di alta qualità.
La mia passione per l’uncinetto sbocciò in modo spontaneo e naturale quando ero piccola, precisamente in quei momenti spensierati, tipici dei bambini, quando osservavo le persone che lavoravano l’uncinetto per creare pezzi unici da utilizzare in tutte le occasioni quotidiane, o per rallegrare le serate in occasione di feste o compleanni.
La mia passione per gli amigurumi è recente, ed è nato perchè ho sempre avuto il desiderio di approfondire e perfezionare la tecnica dell’uncinetto, e soprattutto perché avevo sempre nella mia mente la voglia di creare oggetti tridimensionali coniugando l’arte dell’uncinetto con la realizzazione di oggetti unici nel suo genere.
Ho preso la decisione di aprire un altro blog da dedicare esclusivamente agli Amigurumi dopo aver constatato nel Taccuino, sia con i commenti dei lettori e sia con gli accessi diretti alla Pagina fissa “Uncinetto”, l’utilità di questi angoli virtuali riservati all’arte dell’uncinetto.
Il nuovo blog di chiama “Amigurimi Crochet e una Tazza di Tè” e vi invito a seguirlo.
 
 
Ricordo che mi potete seguire anche in altri canali virtuali:
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.