Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

mercoledì 9 ottobre 2019

Sola

Sola e gli altri ballano
Mi piace farmi male
E ricordare la felicità cos’è
Sola anche prima di dormire
Lo vedi fuori piove
E non migliora neanche quando ci sei tu
Non cerco di più
È meglio se tu
Ora vai capirai che non ci sei stato mai
Io vorrei dare a te
Quello spazio che ti serve ma non c’è
In questo blues
Questo è il mio blues
Sola e gli altri ballano
È così che andrà a finire
Succede solo a quelli come me
Non cerco di più
È meglio se tu
Ora vai capirai
Che non ci sei stato mai
Io vorrei dare a te
Quello spazio che ti serve ma non c’è
In questo blues
Questo è il mio blues
E non importa se morirò di solitudine
Ora vai capirai
Che non ci sei stato mai
Io vorrei dare a te
Quello spazio che ti serve ma non c’è
Mi odierai piangerò
Da stasera resterò sola
Sola in questo blues
 
 
Scheda della canzone:
Titolo: Sola
Artista: Nina Zilli
Album: Frasi & Fumo
Genere: pop, soul
Anno: 2015
Durata: 2:50 
Il link del video ufficiale: www.youtube.com/watch?v=a7nqZyh3AjM
 
Nel Taccuino c’è anche la scheda e il testo di un’altra canzone di Nina Zilli, Cinquantamila, clicca QUI
 

N.B. Immagine prelevata dalla rete tramite il motore di ricerca Google



4 commenti:

  1. La canzone è bellissima e la voce di Nina Zilli somiglia a quella di Mina.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. E mi auguro di vederla in concerto per apprezzarla anche dal vivo. Buona serata @Gus

      Elimina
  2. Bellissima canzone, di una cantante davvero valida.
    Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una voce potente e merita di più. Buona giornata @Claudia

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.