Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

mercoledì 13 luglio 2022

Teletubbies

Le Voci di oggi provengono dalle terre di TeletubbyLandia, un luogo adatto per i più piccoli di età prescolare. Le Voci sono lente e ripetitive, oltre che unici e genuini come i più piccoli esigono. In questo mondo si possono incontrare dei personaggi simpaticissimi, esattamente quattro. I loro nomi sono buffi e semplici da ricordare. I loro corpi sono paffuti, e nell’addome hanno un monitor che trasmette delle immagini per i nostri bimbi. Gli adulti potrebbero non riconoscerli, ma i piccoli bimbi, o i piccoli degli anni novanta diventati ragazzi, sicuramente sanno che cosa dicono le Voci pronunciati da Tinky Winky, Dipsy, La La e Po.

I personaggi sono i Teletubbies, e provengono da una terra futurista di una nota serie televisiva prodotta alla fine degli anni novanta, e in un baleno sono diventati delle icone per i più piccoli. I quattro personaggi sono notissimi, quindi, per far giocare i più piccoli quando la tv è spenta, si possono creare i pupazzi con il cotone e l’uncinetto. 

Questi sono i Teletubbies che ho realizzato recentemente con l’uncinetto.   










4 commenti:

  1. Semplicemente incantevoli.
    Ciao Innassia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei personaggi semplici, e colorano le giornate. Grazie del commento. Buona giornata @Gus

      Elimina
  2. La mia nipotina ne è rimasta affascinata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se piacciono ai piccoli fan dei Teletubbies ..... mi riempie di gioia. Ciao @Speedy70

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.