Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

giovedì 7 dicembre 2017

Giancarlo Corre con Noi. Quinta edizione

Da pochi giorni sono stati affissi le locandine con il programma completo della manifestazione sportiva dedicata all’amico Giancarlo Mura, “Giancarlo Corre con Noi”. Anche quest’anno ci raduniamo al Colle S. Michele di Cagliari per ricordare il carissimo Giancarlo, e come tutti gli anni sarà una manifestazione podistica competitiva di corsa su strada, organizzata dal gruppo Quelli del Colle, con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica G.S. Runners Cagliari, con l’approvazione del Comitato Regionale Sardegna della F.I.D.A.L., con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cagliari.
La gara si disputerà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 9.30, mentre per la giuria e per gli atleti il ritrovo è stato fissato per le ore 8,30.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 21.00 di mercoledì 13 dicembre 2017, tuttavia, gli atleti che sceglieranno la camminata motoria di km 4,400, l’iscrizione si potrà effettuare sul posto il giorno 17 tra le ore 8.30 e le ore 9.30.

Il ritrovo è stato fissato presso il Colle S. Michele di Cagliari tranquillamente raggiungibile  da via Cinquini. La zona è collegata con i pullman del CTM, oppure, in alternativa si può raggiungere con le auto private da parcheggiare in prossimità della via.

Per maggiori informazioni consiglio il link:

http://calendario.fidal.it/files/prog%20cagliari%2017%20dicembre%202017.pdf

 
La locandina
 
Ciao Giancarlo

 
Potrebbero interessarti anche le scorse edizioni della manifestazione sportiva "Giancarlo Corre con Noi," guarda QUI
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.