Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

giovedì 15 dicembre 2022

Giancarlo Corre con Noi. Decima edizione

Carissimi amici del Taccuino, sta per iniziare la manifestazione podistica competitiva di corsa su strada “Giancarlo Corre con Noi”, organizzata dagli amici, dal gruppo Quelli del Colle con la collaborazione di Atletica GS Runner, per ricordare il carissimo Giancarlo. Come tutti gli anni, si disputa al Colle S. Michele di Cagliari, e tra salite e discese su strada e all’interno del parco, con un panorama mozzafiato che ci permette di vedere i tratti più significativi della città, ci godiamo una magnifica giornata in allegria e in compagnia di amici.

E se pensiamo che per troppo tempo siamo rimasti rinchiusi nelle nostre case, la gara ci dà la possibilità anche di troncare quel tratto drammatico della nostra esistenza marcato dalla presenza di questo essere invisibile che ha fatto tremare il mondo intero.

In questa giornata particolare, il pensiero sarà sempre per il mio carissimo amico Giancarlo, e se volete partecipare, questa è l’appuntamento da segnare nel vostro Taccuino: 18 dicembre 2022; inoltre, nota bene, il ritrovo per la giuria e per gli atleti è fissato per le h 8:30, mentre la gara inizierà alle h 9:30.

Per avere maggiori informazioni, registro alcuni link:

www.sardegna.fidal.it/calendario/Giancarlo-Corre-con-Noi/REG28259

www.facebook.com/quellidelcolle

E se non conoscete la gara vi invito a leggere gli appunti registrati nel Taccuino ciccando QUI

 

La locandina

CIAO GIANCARLO


6 commenti:

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.