Carissimi amici del Taccuino e amanti del cinema, anche quest’anno ci sarà il Festival del cinema palestinese e arabo organizzato dall’Associazione Amicizia Sardegna Palestina di Cagliari. Come le scorse edizioni è stato sviluppato un programma fittissimo di appuntamenti, vedremmo film e documentari mai trasmessi alla tv o al cinema se non casualmente in rare circostanze, e per questo motivo lo considero un gioiello da non lasciarsi sfuggire.
Al Ard Doc Film Festival si terrà dal 9 al 13 marzo 2022 presso il Teatro
Massimo di Cagliari, e per conoscere nel dettaglio il programma con gli orari dei film
in concorso e fuori concorso trascrivo un link:
Personalmente quest’anno sarà un Festival indimenticabile, perché gli organizzatori hanno accettato di esporre alcuni miei lavori fatti a mano con l’uncinetto; infatti, oltre alla mostra di Malaka Mattar, si potranno vedere anche 15 amigurumi che hanno come soggetto i bronzetti sardi. Ogni bronzetto di cotone l’ho ideato e realizzato in questi ultimi mesi, però, anche se non sono scaramantica, preferisco non anticipare i dettagli; in queste poche righe voglio ringraziare gli organizzatori per aver preso in considerazione il mio progetto; grazie di tutto.
Link utili:
www.alardfilmfestival.com
www.instagram.com/alardfilm/
www.facebook.com/alArdDocFilmFestival/
www.twitter.com/Spalestina
www.youtube.com/c/AssociazioneAmiciziaSardegnaPalestina/videos
Per conoscere i programmi delle scorse edizioni, clicca QUI
Annotazione: immagine scaricate dal sito di Al Ard Doc Film
Festival.
Nessun commento:
Posta un commento
Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.