Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

lunedì 7 marzo 2022

Al Ard 2022

Carissimi amici del Taccuino e amanti del cinema, anche quest’anno ci sarà il Festival del cinema palestinese e arabo organizzato dall’Associazione Amicizia Sardegna Palestina di Cagliari. Come le scorse edizioni è stato sviluppato un programma fittissimo di appuntamenti, vedremmo film e documentari mai trasmessi alla tv o al cinema se non casualmente in rare circostanze, e per questo motivo lo considero un gioiello da non lasciarsi sfuggire. 

Al Ard Doc Film Festival si terrà dal 9 al 13 marzo 2022 presso il Teatro Massimo di Cagliari, e per conoscere nel dettaglio il programma con gli orari dei film in concorso e fuori concorso trascrivo un link:

 www.alardfilmfestival.com/news/programma-della-xviii-edizione-di-al-ard-film-festival

Personalmente quest’anno sarà un Festival indimenticabile, perché gli organizzatori hanno accettato di esporre alcuni miei lavori fatti a mano con l’uncinetto; infatti, oltre alla mostra di Malaka Mattar, si potranno vedere anche 15 amigurumi che hanno come soggetto i bronzetti sardi. Ogni bronzetto di cotone l’ho ideato e realizzato in questi ultimi mesi, però, anche se non sono scaramantica, preferisco non anticipare i dettagli; in queste poche righe voglio ringraziare gli organizzatori per aver preso in considerazione il mio progetto; grazie di tutto.     

Link utili:

www.alardfilmfestival.com

www.instagram.com/alardfilm/

www.facebook.com/alArdDocFilmFestival/

www.twitter.com/Spalestina

www.youtube.com/c/AssociazioneAmiciziaSardegnaPalestina/videos

 

Per conoscere i programmi delle scorse edizioni, clicca QUI

Annotazione: immagine scaricate dal sito di Al Ard Doc Film Festival.


Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.