Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

lunedì 11 dicembre 2023

Giancarlo Corre con Noi. Edizione 2023

L’appuntamento annuale di dicembre che seguo sta per iniziare. La manifestazione podistica competitiva di corsa su strada “Giancarlo Corre con Noi” si disputa domenica 17 dicembre 2023. Anche quest’anno è stato stabilito che si terrà presso il Colle S. Michele di Cagliari, quindi ogni atleta e ogni spettatore, oltre ad assistere a un evento sportivo, potrà anche assaporare le bellezze del Colle, perché si può ammirare un panorama meraviglioso. Sono contenta che si sia organizzato questo evento dedicato al mio carissimo amico Giancarlo, e come tutti gli anni leggo il regolamento emozionandomi, e tutte le volte ho difficoltà a trattenere le lacrime. Scrivere queste due righe mi riempie di gioia e allo stesso tempo non riesco a trattenere l’emozione.

Quindi, amici del Taccuino, in questo angolo virtuale inserisco l’indirizzo internet per trovare tutte le informazioni:

www.fidal.it/calendario/Giancarlo-Corri-con-Noi/REG33450?fbclid=IwAR1P_qjYbvEwwlijvTaieZTZwXNN0b2lAmL6gDbnUWc6bOGCG7cEUJldghc

 


CIAO GIANCARLO

 

Annotazione: Qui trovate tutti gli appuntamenti della gara 'Giancarlo Corre con Noi' delle scorse edizioni e registrate nel Taccuino.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.