Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

domenica 19 febbraio 2023

Al Ard 2023

Buone notizie. Sta per iniziare Al Ard Film Festival, l’Appuntamento del cinema arabo palestinese cagliaritano. Ogni anno l’Associazione Amicizia Sardegna Palestina organizza il Festival ricco di intensi documentari e film da scoprire, tutte pellicole indipendenti e raramente visti dai soliti circuiti internazionali. L’Appuntamento da non farci sfuggire è stato fissato al Teatro Massimo di Cagliari, dal 21 al 25 febbraio 2023. Normalmente ogni anno leggo ogni angolo del programma, invece quest‘anno preferisco scoprire i contenuti degli appuntamenti volta per volta. Come ogni anno invito i lettori del Taccuino a seguire il Festival, e come ogni anno consiglio di leggere il programma con le sinossi di ogni singolo film e documentario, i nomi dei registi, i titoli dei film in concorso e fuori concorso.

Questi sono i link: 

Il sito:

https://xix.alardfilmfestival.com/?fbclid=IwAR2-CB9PrMgmsVp9t5MV7MVlNf7keTcfN13JbS2oa7Jg9eacfMiwVk-uIJU

Il programma:

https://xix.alardfilmfestival.com/programma/

Instagram:

www.instagram.com/alardfilmfest/

Facebook:

www.facebook.com/AlArdFilmFest

Twitter:

www.twitter.com/AlArdFilmFest

 

Ricordo le scorse edizioni, clicca QUI 

N.B.  l'immagine l'ho scaricata dal sito. 


2 commenti:

  1. La Palestina è un popolo che soffre perché altri hanno rubato la loro terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In più non si divulgano notizie su ciò che realmente sta accadendo.
      Ciao @Gus.

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.