Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

sabato 11 giugno 2022

Il Festival Letterario 2022

Finalmente, dopo tutto questo tempo, dopo il silenzio forzato ritornano gli appuntamenti letterari nelle piazzette e nelle vie del borgo gavoese. La diciassettesima edizione si è fatta attendere, e con meticolosa pazienza l’attesa premia gli appassionati del GavoiFestival, il Festival Letterario della Sardegna, l’Isola delle Storie. Finalmente ritornano gli appuntamenti sotto il Balcone, a Sant’Antiocru per Mezzogiorno di Fuoco, nei Giardini, ritorniamo nelle Terre di Mezzo, a Mesu Bidda, a Binzadonnia.

La nuova edizione del Festival letterario gavoese inizia l’1 e termina il 3 luglio 2022; praticamente fra un paio di giorni sarò in paese, a Gavoi, per ascoltare le Voci degli scrittori, dei lettori, dei musicisti, degli artisti, e in compagnia della mitica mascotte, sa purpuza.

Immagine presa da web


Per conoscere il programma completo, suggerisco il link dell’Isola delle Storie:

www.isoladellestorie.it

Suggerisco anche la lettura delle scorse edizioni trascritte nel Taccuino, clicca QUI



4 commenti:

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.