Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

sabato 13 gennaio 2018

Corre Voce

She, she ain't real,
She ain't gonna be able to love you like I will
She is a stranger
You and I have history
Or don't you remember?
Sure, she's got it all
But, baby, is that really what you want?
Bless your soul, you've got you're head in the clouds
You made a fool out of you
And, boy, she's bringing you down
She made your heart melt
But you're cold to the core
Now rumour has it she ain't got your love anymore


Rumour has it (Rumours)
Rumour has it (Rumours)
She is half your age
But I'm guessing that's the reason that you strayed
I heard you've been missing me
You've been telling people things that you shouldn't be
Like when we creep out and she ain't around
Haven't you heard the rumours?
Bless your soul, you've got your head in the clouds
You made a fool out of me
And, boy, you're bringing me down
You made my heart melt, yet I'm cold to the core
But rumour has it I'm the one you're leaving her for

Rumour has it (Rumours)
Rumour has it (Rumours)

All of these words whispered in my ear
Tell a story that I cannot bear to hear
Just 'cause I said it, it don't mean I meant it
People say crazy things
Just 'cause I said it, don't that mean I meant it
Just 'cause you heard it

Rumour has it (Rumours)
Rumour has it (Rumours)  

But rumour has it he's the one I'm leaving you for
 
 
 
Scheda della canzone:
Titolo: Rumour has it
Cantante: Adele
Album: 21
Genere: soul
Etichetta: XL Columbia
Durata: circa 3:43
Anno: 2012
 
Video: guarda il link https://www.youtube.com/watch?v=uK3MLlTL5Ko
 
 
 
Da un paio di giorni mi ronza nella testa la canzone Rumour has it di Adele, il singolo estratto dall’album 21. Non so se capita anche a voi di avere un motivo in testa, di canticchiarla e di non trovare il testo completo scaricato nel proprio PC. Non trovandolo ho cercato il testo che avevo stampato nella carta indistruttibile, ma anch’esso è svanito e introvabile in tutta la casa. Così oggi, dopo una mattinata strana piena di imprevisti che hanno bloccato i mie piani mattutini, appena ho avuto tempo, prima di pranzare, fuori orario, ho acceso il computer, ho cercato il testo e il video in internet.
Per non perderlo nuovamente, registro nel Taccuino il testo e la Voce di Adele. E sì dopo una mattinata schifosa e rovinata dagli imprevisti, posso concludere la serata con tranquillità.
Buon fine settimana cari Lettori.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.