Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

Appuntamenti

In questa pagina troverete gli Appuntamenti fissi del Taccuino:

 
 
 

L’Isola delle Storie, il Festival Letterario della Sardegna di Gavoi (NU), si organizza tutti gli anni nella prima settimana di luglio. È un appuntamento da non lasciarsi sfuggire perché possiamo conoscere ed avere un contatto diretto con autori e scrittori affermati o sconosciuti provenienti da tutto il mondo. Gavoi per un paio di giorni si trasforma in un centro di lettura, ogni luogo è ideale per leggere e ascoltare nuove storie dal balcone o nelle piazzette del piccolo centro barbaricino. Le strade sono inondate di bancarelle e oltre alla lettura c’è anche lo spazio per mostre, filmati e musica.
 
Questi sono i post pubblicati:


 



 

Giancarlo Corre con Noi. È un appuntamento sportivo, una manifestazione podistica agonistica di corsa su strada, che si disputa ogni anno a Cagliari nel mese di dicembre per ricordare il caro amico Giancarlo Mura scomparso prematuramente.
 
Questi sono i post pubblicati:
 
 
  

 


 
 

Al Ard Doc Film Festival, il festival internazionale del cinema documentario palestinese e arabo, è organizzato dall’Associazione Amicizia Sardegna Palestina di Cagliari. È un’occasione da non perdere perché possiamo visionare film-documentari arabo-palestinesi di difficile reperibilità o raramente proiettati, se non in poche sale cinematografiche, e i registi provengono da diversi Paesi.
 
Questi sono i post pubblicati:
 

 NB: le immagini sono state scaricate dalle rispettive manifestazioni.