Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

Appuntamenti


In questa pagina troverete gli appuntamenti che seguo:

 
 
 

L’Isola delle Storie, il Festival Letterario della Sardegna di Gavoi (NU), si organizza tutti gli anni nella prima settimana di luglio. È un appuntamento da non lasciarsi sfuggire perché possiamo conoscere ed avere un contatto diretto con autori e scrittori affermati o sconosciuti provenienti da tutto il mondo. Gavoi per un paio di giorni si trasforma in un centro di lettura, ogni luogo è ideale per leggere e ascoltare nuove storie dal balcone o nelle piazzette del piccolo centro barbaricino. Le strade sono inondate di bancarelle e oltre alla lettura c’è anche lo spazio per mostre, filmati e musica.
 
Questi sono i post pubblicati:

Notizie in pillole: Il Festival di Gavoi, XI edizione
Il Festival Letterario della Sardegna
XII edizione del Festival Letterario della Sardegna
Il Festival Letterario Gavoese. Anno 2015
L’appuntamento da non lasciarsi sfuggire: il Festival della Letteratura gavoese
XIII edizione del Festival Letterario di Gavoi
Il Festival Letterario. Anno 2017
La XIV edizione del Festival Letterario Gavoese
Il Festival Letterario della Sardegna 2018

 



 

Giancarlo Corre con Noi. È un appuntamento sportivo, una manifestazione podistica agonistica di corsa su strada, che si disputa ogni anno a Cagliari nel mese di dicembre per ricordare il caro amico Giancarlo Mura scomparso prematuramente.
 
Questi sono i post pubblicati:
 
  

 


 
 

Al Ard Doc Film Festival, il festival internazionale del cinema documentario palestinese e arabo, è organizzato dall’Associazione Amicizia Sardegna Palestina di Cagliari. È un’occasione da non perdere perché possiamo visionare film-documentari arabo-palestinesi di difficile reperibilità o raramente proiettati, se non in poche sale cinematografiche, e i registi provengono da diversi Paesi.
 
Questi sono i post pubblicati:
 
edizione 2013
edizione 2014-2015
edizione 2016
edizione 2017
edizione 2018
 



NB: le immagini sono state scaricate dalle rispettive manifestazioni.
 

Nessun commento:

Posta un commento