Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

martedì 13 novembre 2018

Giancarlo Corre Con Noi. Sesta edizione


Buone notizie. L'appuntamento sportivo cagliaritano di fine anno sta per tornare: da pochissimi giorni è stato pubblicato il programma completo della sesta edizione della manifestazione podistica competitiva su strada “Giancarlo corre Con Noi”. Quindi, Amici del Taccuino, anche quest’anno ci raduniamo al Colle S. Michele di Cagliari per ricordare il carissimo amico Giancarlo.
La gara si disputerà domenica 16 dicembre 2018 alle h 9.30 presso il Colle S. Michele di Cagliari, gli atleti e la giuria si riuniranno alle h 8.30, mentre le iscrizioni devono essere presentate entro mercoledì 12 dicembre 2018 pagando una piccola tassa di 10 euro.
Il percorso tracciato è impegnativo perché copre l’interno e l’esterno del Colle S Michele, inoltre è un luogo suggestivo perché in un colpo solo possiamo gustare un panorama spettacolare: si può vedere tutta la città di Cagliari, dal porto, alla Sella del Diavolo, a Monte Urpinu, inoltre possiamo visitare il castello e passare una giornata piacevole nel parco.
Per le persone che non conoscono il luogo, gli organizzatori avvisano che la zona è collegata con i pullman del CTM e le auto private possono parcheggiare in prossimità di via Cinquini.
L'evento sportivo è stato organizzato da Quelli del Colle con la collaborazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica G.S. Runners Cagliari, con l’approvazione del Comitato Regionale Sardegna della F.I.D.A.L., con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cagliari.
 
Per maggiori informazioni consiglio il link:
http://calendario.fidal.it/files/prog%20cagliari%2016%20dicembre%202018.pdf


Locandina scaricata da facebook di "Quelli del Colle"

Ciao Giancarlo

Nel Taccuino puoi trovare i post delle scorse edizioni, clicca QUI

4 commenti:

  1. Bene.
    La manifestazione avrà successo.
    Ciao Innassia.

    RispondiElimina
  2. Iniziativa lodevole. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un’iniziativa sportiva semplice e sincera. Buon proseguimento di giornata

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.