Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

domenica 1 gennaio 2017

Buon Anno Buon 2017

Guardando la scrivania del blog ho notato quanto avete gradito il presepe realizzato dal sito “la torre di cotone” e lavorato interamente all’uncinetto.
Durante tutto il 2016 avete letto molte volte il post del presepe incompleto del 2015; ugualmente il post dedicato alla capanna della Natività è stato cliccato diverse volte.
Altri lavori che hanno stimolato la curiosità  da chi ha sostato nel Taccuino sono stati: il pollaio, il cammello e la vasaia
Ultimamente ho rallentato questo genere di lavoro e occasionalmente ho postato alcune foto solo su instagram e non nel blog.
Augurando a tutti un Buon Anno Nuovo, pubblico le foto dei lavori uncinettari non ancora presenti nel Taccuino.


Il presepe 2016



Il pescatore


Benito
  
Il bambino



Buon Anno Nuovo
Buon 2017
 


P.S.: se ti interessano i lavori fatti a mano con l'uncinetto, guarda QUI

2 commenti:

  1. Semplicemente stupendo.
    Sono approdata qui si può dire per caso attratta dal nome del tuo blog, molto simile al mio.
    Io scrivo e leggo tanto, ma ho una passione smodata (che si è fatta in parte lavoro in parte hobby) per i lavori manuali (feltro, lana, uncinetto): sono rimasta veramente affascinata dai tuoi amigurumi natalizi. Complimenti davvero.
    Il mio blog parla di scrittura e argomenti affini, per i lavori manuali ho un sito web.
    Piacere di conoscerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento. Sono riuscita a realizzarlo iscrivendomi ad un gruppo uncinettario virtuale organizzato dal sito “la torre di cotone”; scoprendolo tardi quando il progetto era già iniziato non ho potuto lavorare tutti i personaggi. Più tardi andrò a trovarti nel tuo blog. Ciao e a presto

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.