Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

lunedì 11 gennaio 2016

Ciao Duca Bianco

Ho acceso la radio e ho sentito la notizia, ho pensato subito a uno scherzo.
Ho acceso la tv, stessa notizia …… si è spento David Bowie.
Non potevo crederci, sono cresciuta con le sue canzoni. Sono addolorata per la sua scomparsa.

La sua musica mi ha regalato dei bei momenti e deliziose giornate.
La sua musica continuerà a farmi compagnia per tuta la mia vita.
La sua musica accompagnerà sempre la mia vita come ha sempre fatto da quando ero piccina piccina……
Ciao David
 



 
 
 Immagini tratte dal web


2 commenti:

  1. Penso che lassù vogliano ascoltare la musica migliore...a noi, quaggiù, restano solo i mediocri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha influenzato molti artisti e continuerà ad essere un esempio di qualità … sveglierà i mediocri

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.