Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

sabato 5 dicembre 2015

Giancarlo Corre con Noi. Terza edizione

Non dimentichiamo l’appuntamento del mese:
III Memorial Giancarlo Mura
Giancarlo Corre con  Noi
 
A Cagliari, domenica 20 dicembre 2015, si disputerà una gara, una manifestazione podistica agonistica di corsa su strada; la partenza è prevista per le h 9.30.
Ci raduniamo tutti assieme al Colle S. Michele di Cagliari per ricordare il nostro amico Giancarlo.
Anche quest’anno gli organizzatori sono: il Gruppo Quelli del colle, con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Cagliari Atletica leggera, con l’approvazione del Comitato Regionale Sardegna della F.I.D.A.L. e con il patrocinio dell’amministrazione Comunale di Cagliari.
 

Locandina scaricata dal sito http://www.fidalsardegna.it/

Il percorso tracciato è molto eccitante ed impegnativo perché si suddivide tra l’asfalto e l’interno del Colle San Michele: si correrà per 9,300 KM.
Le iscrizioni si effettuano online  entro il 16/12/2015 al seguente sito:  http://www.fidal.it/
Nel sito "F.I.D.A.L. Sardegna" si trovano tutte le informazioni della manifestazione sportiva, questo è il link:
 
La gara è spassosa e allo stesso tempo commuovente. Tutti assieme, gareggiando o tifando per gli atleti  ricorderemo il nostro amico.
 


Ciao Giancarlo

 
Potrebbero interessarti anche le scorse edizioni di Giancarlo Corre con Noi
I Memorial, guarda QUI
II Memorial, guarda QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.