Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

venerdì 30 ottobre 2015

Seconda candelina

Oggi il blog compie due anni.
E sì, sono già passati due anni dalla prima volta in cui ho digitato nella finestrina della piattaforma di blogger il nome e l’indirizzo del mio blog; ricordo  molto bene il timore di commettere degli errori e la voglia di incominciare subito quest’avventura virtuale. Nel secondo anno non ci sono stati dei grossi cambiamenti, lo stile è sempre lo stesso, non ho modificato  il modello, o il layout, o lo sfondo, o i colori del blog, l’unica variazione riguarda l’inserimento del gadget  “le voci più popolari del mese”; inoltre, come il primo anno, ho sempre selezionato i post da pubblicare seguendo lo stesso criterio: non invadere la sfera privata delle persone coinvolte nei contenuti dei post.
Come nel primissimo post rinnovo la frase “voglio ringraziare anticipatamente tutti coloro che passeranno da qui, che lasceranno un commento o un semplice saluto”, perché le persone che hanno sostato virtualmente nel blog mi sono stati vicini, hanno ravvivato le giornate e potenziato la voglia di continuare. Grazie a tutti i followers, a tutti i lettori fissi e a chi ha condiviso i post; ringrazio sentitamente tutti gli amici che mi hanno consigliato in questi due anni.
In questo secondo anno siete ritornati per rivedere post di diverso genere, dalla cucina, ai film, ai libri e non solo.

 

 
Ritornate anche per rileggere:
le edizioni de “l’Isola delle Storie” (clicca qui e qui) e di “Al Ard” (clicca qui), Giancarlo corre con noi (clicca qui e qui), e poi con grande sorpresa piace il teatro in lingua sarda e avete letto le date di Cumpangias de Istadi (clicca qui).


Buon compleanno Taccuino delle Voci ....
 

... a presto con nuove avventure ...


1 commento:

  1. Annotazioni: nella foto c’è la torta di mandorle, questo è il link della ricetta: http://iltaccuinodellevoci.blogspot.it/2015/10/torta-di-mandorle.html

    RispondiElimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.