Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

sabato 27 giugno 2015

Cumpangias de Istadi 2015

Locandina della rassegna teatrale
Ho appena ricevuto un'email per ricordarmi che anche quest’anno, la compagnia teatrale nuraghese “Centu Concas Centu Berritas” ha organizzato, per il mese di giugno, luglio e agosto, una serie di spettacoli teatrali. L’iniziativa si intitola “Cumpangias de istadi” e, se non ne avete mai sentito parlare, posso spiegare che è una rassegna teatrale molto particolare, dove varie compagnie sarde, provenienti da vari paesi della Sardegna, ci intrattengono con degli spettacoli teatrali (quasi sempre sono delle commedie molto divertenti), recitate interamente in lingua sarda.
 
Le rappresentazioni teatrali si svolgeranno presso il Comune di Nuragus (CA) in via Roma, piazzale delle scuole elementari, h 21.00, si inizia il 27 giugno e si finisce il 2 agosto.


Salvo eventuali sorprese, questo è il programma completo:

Làmpadas

SABUDU 27/06 C.T.SU STENTU SERRAMANNA
Su dotori motorizau

Mesi de Argiolas

DOMINIGU 12/07 FILODRAMMATICA BARUMINESE
Mortu amarolla

CENABARA 17/07 JOSEPH TEATRUM CABUTERRA
Annarona

SABUDU 18/07 TEATRO SACRO CUORE - CUARTU S.E.
Sa sienda de tzia Arrosa

SABUDU 25/07 PICCOLA COMPAGNIA ANONIMA TEATRO .- CASTEDDU
A s'ora de s'apretu

DOMINIGU 26/07 A.C.GRUPPO TEATRO SU FRAMENTU - NURRI
Dd'at nau su talli

Austu

SABUDU 01/08 CUMPANGIA TEATRALI LASSALLIANA -PAULI
Su candidau

DOMINIGU 02/08 CENTU CONCAS CENTU BERRITAS - NURAGUS
Su testamentu
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.