Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

mercoledì 10 dicembre 2014

Giancarlo corre con noi. Seconda edizione

Carissimi amici del Taccuino, prendete carta e penna e segnate questa data: Cagliari domenica 21 dicembre 2014. 

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno ci raduniamo al Colle S. Michele di Cagliari per ricordare, in modo originale, il nostro caro amico Giancarlo: si disputerà una gara podistica, una corsa su strada per le categorie Junior, Promesse e Senior M/F.
Era nell’aria da un po’ di tempo e, da pochi giorni, sono stati affissi i manifesti con il programma completo della maratona cagliaritana; è organizzata dal gruppo Quelli del colle, con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Futura Cagliari Soloatletica, con l’approvazione del Comitato Regionale Sardegna della F.I.D.A.L. e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cagliari.
Cerco di riassumere i punti più importanti del 2° Memorial Giancarlo Mura: iscrizione alla manifestazione sportiva, entro mercoledì 17/12/2014, al sito www.fidalsardegna.it;  tassa di gara di 10 euro; ad ogni iscritto verrà consegnato un pettorale con chip di cronometraggio, per i primi 400 anche una maglia ricordo; il percorso è di circa km 9300 (si ripete per 4 volte il giro del Colle S. Michele); il ritrovo è a Cagliari, al Colle S. Michele, il 21 dicembre alle ore 8.30, la partenza è prevista per le ore 9.30; al primo classificato andrà il trofeo “Secondo Memorial Giancarlo Mura”.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito del Comitato Regionale  FIDAL Sardegna oppure al sito di Quelli del Colle SM. Nei due siti troverete in dettaglio tutte le indicazioni del percorso della maratona, ancora, ci sono le istruzioni, con una mappa, per raggiungere il Colle S. Michele e per parcheggiare le macchine o i pullman. 

Questa è la locandina che troverete affissa un po' ovunque, io l'ho scaricata dal sito di  Quelli del Colle SM:
 


Ciao Giancarlo
 

2 commenti:

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.